A Romano d’Ezzelino, fiori da tutto il mondo.


Andreola Fiori nasce nel 1968 nel commercio di fiori recisi.

Storia di un’azienda ma anche di una famiglia, fondata da Andreola Angelo, che con l’aiuto dei genitori, della moglie e in seguito dei cinque figli hanno portato con tenacia e passione l’azienda ad essere un leader nel settore.                                                              

 La dinamicità che ci contradistingue  deriva dal continuo lavorare in stretta collaborazione e sintonia con i clienti, mettendo a loro disposizione la nostra esperienza maturata nel tempo, andando incontro e soddisfando le loro richieste, perché i loro successi dipendono anche da noi: qualità dei prodotti a prezzi estremamante competitivi assieme a precisione e puntualità, sono fattori determinanti per essere presenti ad alto livello nel mercato. 

Ogni giorno,con l’aiuto di uno staff di  validi collaboratori, passione e professionalità ci hanno portato ad essere un solido punto di riferimento anche per la clientela più esigente.                                                                                                                     

Copyright © 2020 | ANDREOLA FIORI SRL | VIA D. GIUSEPPE TESCARO 9 | 36060 ROMANO D'EZZELINO VI | P.IVA 03706500240 | Credits: siti internet EuroStep